Riparte la stagione estiva con gli appuntamenti promossi dall’associazione Dahlia a Palazzolo. Momenti di riflessione, di cultura, di dibattito nella cornice suggestiva del centro storico di Palazzolo.
Un sorso di cocktail, buon cibo e un buon libro, sono utili per superare la calda estate siciliana. Gli eventi sono promossi in collaborazione con itPalazzoloacreide, il blog del network italiani.it che mette in rete gli italiani nel mondo raccontando il bello dei territori.
Il tutto si svolgerà nel suggestivo scenario della Palazzolo barocca al tramonto, con la partecipazione di J'live, Soccorso, La Fenice Bistrot.
Si inizia venerdì 2 luglio alle 19.00 al Soccorso, con la presentazione di “La libertà gentile”, GAE edizioni, di Seby Zappulla. A dialogare con l’autore Federica Puglisi. Secondo appuntamento domenica 18 luglio alle 19.00 presso “La Fenice Bistrot”, con la presentazione del libro di Elisa Aloisi “Il canto della falena”, edizioni Giallo Mondadori. L’autrice sarà introdotta da Natya Migliori. Infine, a chiudere la rassegna il 24 luglio alle 19.00 al J’Live, si terrà la presentazione del libro di Salvo Salerno “Il tuo sguardo lontanissimo”, Algra edizioni. Anche per questa occasione modererà l’incontro Natya Migliori.
Per info sugli eventi visitate il canale telegram, e-mail associazione.culturale.dahlia@gmail.com. Il costo dell’aperitivo è di 6 euro.
©riproduzione riservata