Gli Artieri si avvicinano alle festività natalizie e, per adesguarsi ai tempi di ristrettezze sanitarie ai quali siamo e saremo sottoposti per bloccare il propagarsi del Covid-19, mostreranno le proprie creazioni in una piazza virtuale nell’ attesa di tornare nelle locations tanto amate.
Un vero e prorpio mercatino di natale online dove trovare una selezione tutta dedicata al periodo più bello dell'anno (dalle decorazioni ai regali per grandi e piccini). Il gruppo Facebook Artieri Mercato Creativo, curato da Angela Cacciola e Maria Grazia Barbagallo, dopo una lunga estate di eventi svolti nel centro storico di Siracusa, Ortigia, e alla tonnara di Marzamemi, ha deciso di sospendere il proprio calendario invernale, ma ha mantenuto l’entusiasmo e la voglia di fare sempre altissimi.
In questi mesi la priorità dell'organizzazione Artieri è sempre stata quella di non mollare, mantenere in contatto i soci e gli artigiani, spronandoli e continuare il loro lavoro e incoraggiandoli. Oggi più che mai il desiderio è quello di non lasciare soli e fermi gli artisti e gli artigiani, da quì l’idea di trasferire in una piazza virtuale le attività di Artieri, creando un luogo dove poter condividere e vendere, come in un vero mercatino natalizio, le creazioni esclusive della selezione Artieri.
Le organizzatrici di Artieri comunicano: «Torneremo nei nostri luoghi del cuore, sarà emozionante e non vediamo l’ora, ma nell’attesa seguiteci anche in questa nuova avventura virtuale».
Per maggiori infomrazioni visitate:
Il gruppo Artieri Mercato Online:
https://www.facebook.com/groups/859900597822876/
Artieri Mercato Creativo:
https://www.facebook.com/ArtieriMercatoCreativo/
©riproduzione riservata