NEWS
Palermo – Al Teatro Massimo di Palermo è tempo di audizioni per adulti e bambini.
Dopo le selezioni degli scorsi giorni per contralti e soprani, in vista delle prossime stagioni artistiche, continua la ricerca di altre figure per gli spettacoli a venire.
Dal 27 settembre al 16 ottobre, sarà possibile iscriversi ai fini della formazione dell’albo delle comparse per le stagioni 2017-2019. La Fondazione Teatro Massimo potrebbe selezionare fino a 100 donne e 100 uomini. Le richieste dovranno essere trasmesse, a pena di decadenza, con consegna a mano presso l’ufficio Contratti della Fondazione, Piazzetta Aragonesi o via e-mail a ufficiocontratti@teatromassimo.it entro e non oltre le ore 12.00 del 16 ottobre 2017.
Il 9 ottobre, invece, è il turno di bambini e adolescenti. La selezione sarà riservata per la formazione della Massimo Kids Orchestra, per l’anno 2017/2018. Si tratta di un progetto di formazione per giovani musicisti tra gli 8 e i 16 anni dediti ai seguenti strumenti: violino, viola, violoncello, contrabbasso, oboe, clarinetto, fagotto, trombone, basso tuba, arpa. Le domande devono essere spedite via mail entro e non oltre le ore 13 del 05 ottobre 2017 al seguente indirizzo: kidsorchestra@teatromassimo.it
Per ulteriori dettagli rimandiamo al link http://www.teatromassimo.it/audizioni-selezioni-e-bandi/audizioni-e-selezioni
© riproduzione riservata