Batman, Flash, Wonder Woman e Lanterna Verde sorvegliano l'antica Akragas, ovvero la nostra Agrigento, che fa da sfondo alle avventure della celebre Justice League, DC Comics.
“La Valle dei Templi è sorvegliata dal più grande gruppo di supereroi di sempre. La Justice League piomba ad Agrigento con questa fantastica copertina realizzata da Lelio Bonaccorso!”. Così Panini DC Italia ha reso nota sul suo profilo Instagram ufficiale una novità per tutti gli appassionati di fumetti: il primo numero di una nuova serie di Justice League, che avrà luogo in una prestigiosa City edition ambientata ad Agrigento e più esattamente nella Valle dei Templi, patrimonio UNESCO e uno dei simboli della nostra splendida regione.
A rappresentare questa location d’eccezione le esclusive illustrazioni, realizzate per Panini Comics dalla matita di Lelio Bonaccorso, giovane fumettista messinese che ha ben pensato di popolare la Valle dei Templi con uno dei gruppi di eroi più celebri nel mondo dei comics e del cinema: Batman, Flash, Wonder Woman e Lanterna Verde (alcuni dei membri della Justice League) sorvegliano l’antica Akragas. Questa edizione esclusiva del fumetto avrà cadenza mensile e la Museum Edition sarà disponibile in edicola, fumetteria e online a partire dal 4 giugno. Per maggiori informazioni vistate il sito ufficiale www.comics.panini.it
© riproduzione riservata