Dopo le sfilate di Siracusa e Marzamemi, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana continuano il loro racconto della Sicilia, grazie alle loro creazioni.
Un racconto di sensualità e tradizione, così come si legge nella descrizione dello spot lanciato su You Tube il 17 agosto scorso, sulle note della canzone "Cu ti lu rissi" della grande cantautrice palermitana Rosa Balistreri, che recita: “Ciatu di lu me cori, l’amuri miu si tu” (Respiro del mio cuore, tu sei il mio amore).
Qualche anno fa ad essere protagonista il borgo barocco di Palazzolo Acreide, immortalato negli scatti del fotografo Salvo Alibrio, per la campagna pubblicitaria P/E 2020.
Oggi gli spot, realizzati per le strade di Siracusa e del borgo marinaro di Marzamemi, sono stati ideati per presentare le collezioni D&G DNA donna e uomo e diretti da Giacomo Triglia. Lo styling è stato affidato ai siciliani Ramona Tabita e Giovanni Dario Laudicina, in questo modo dagli spot traspare l'essenza stessa della collezione D&G DNA, che prende vita in ogni angolo delle strade delle città siciliane.
Il tutto in un continuo rimando alle radici siciliane del brand, le cui collezioni sono un omaggio alle antiche tradizioni e allo stile classico tipico della Sicilia di un tempo, dove gli intrecci dei merletti e delle maioliche creano un pattern unico e inimitabile, che ha resistito al trascorrere del tempo.
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