NEWS
È cominciata ieri sera a Palazzolo Acreide, nell’area pedonale di corso Vittorio Emanuele, la manifestazione “Festival arte in jazz”. Dopo il sound di SoundDream duo, Davide Alibrio, Salvo Lombardo duo e Time in jazz Seby Burgio duo, stasera sarà la volta, di Boogie Googles e Poi Lab musicale, mentre domani i Samba Sicily Duo e i Naked Sound 4et chiuderanno la rassegna.
“Tre serate – afferma l’assessore comunale al Turismo Luca Russo – all’insegna dell’arte e del jazz, un’occasione importante per promuovere i giovani musicisti e gli artisti del territorio che saranno impegnati in un progetto culturale che giunge alla terza edizione. Il festival, oltre alla sua importante valenza artistica oramai consolidata, inaugura l’isola pedonale promossa dalla Cna in collaborazione con gli esercenti del centro storico in occasione dell’estate palazzolese e che sarà mantenuta fino al 26 agosto”.
L’eventoè giunto quest’anno alla sua terza edizione ed promosso dal Comune insieme a giovani musicisti locali. Una splendida iniziativa per le calde serate estive siciliane, per incentivare l’amore per la musica e permettere ai nostri talenti di farsi conoscere. Inizio spettacoli alle ore 20.
Alessandra Leone