
Dopo lo stop del settore dovuto al Covid-19, nei prossimi mesi tornerà a Catania la fiera “Sposami”, manifestazione dedicata ai matrimoni e riconosciuta a livello nazionale. La kermesse, organizzata da Èxpo, si svolgerà dal 23 al 31 gennaio 2021, presso il centro fieristico Le Ciminiere, in presenza e in digitale.
«Siamo orgogliosi di tornare a fare incontrare i futuri sposi con i grandi nomi del comparto del matrimonio. Grazie alla piattaforma per la gestione dei flussi dei visitatori, messa a punto da Èxpo, sarà possibile garantire la partecipazione alla fiera e alle sfilate in sicurezza per tutti. Siamo pronti per tornare a stupire e generare business: questa è la nostra prossima sfida per il 2021» ha dichiarato Marco Mirabella, organizzatore della Èxpo.
Nel salone saranno istallati oltre 200 stand e si potrà assistere a 30 ore di sfilate, in cui si alterneranno abiti dallo stile classico, rustico, essenziale o shabby chic, per andare in contro ai desideri di tutte le future spose. Non mancheranno inoltre alcune soluzioni proposte per l’arredamento.
Questo il vademecum della fiera:
- L’evento on site
Per i due weekend sono in programma: incontri, spettacoli, mostre e un’area cooking show con degustazioni di pietanze comprese nei menù di nozze. Le numerose sfilate in calendario avranno per protagoniste le collezioni haute couture alta moda sposa sposo e cerimonia;
- L’evento online
Le sale eventi saranno attrezzate per fornire immagini di qualità. Riconfermato e ampliato il format televisivo che permetterà di far interagire gli ospiti in remoto con quelli sul palco, dinanzi al pubblico seduto in platea;
- L’evento social
Sarà possibile restare aggiornati sull’evento seguendo sui social gli hashtag #Sposami e #RiparTIAMOinsieme;
- I concorsi
Saranno in palio vari premi; si potrà anche vincere l’allestimento di un intero matrimonio.
© riproduzione riservata