NEWS
“Gira meglio con Girella!” è lo slogan del nuovo spot pubblicitario di Girella Motta, la famosa ed amatissima merendina al cioccolato dalla caratteristica forma a spirale.
L’azienda ha scelto come ambientazione dello spot tv la splendida spiaggia di Mondello a Palermo.
Lo spot pubblicitario racconta la storia dell’estate di due giovani ragazzi, con le avventure e le esperienze uniche che si vivono in estate. A fare da sfondo la splendida spiaggia di Mondello, con i suoi tramonti ed i suoi colori, Capo d’Orlando (o Gioiosa Marea) con i suoi scorci caratteristici e, a chiudere, uno spettacolare cielo stellato.
Lo spot è stato ideato dallo storico marchio, per presentare il concorso “GirameglioconGirella”, un videocontest indetto da Motta e sviluppato dalla piattaforma di produzione video Userfarm, che si è concluso da poco. Tra i 15 video che sono stati selezionati i primi 5 verranno premiati con un compenso in denaro, primo premio 5.000 euro e la diffusione del video vincitore come spot ufficiale del prodotto per tutta la durata della promozione.
La storica merendina, nata nel 1973, è ormai un’icona nel mondo dei dolcetti per la merenda. Negli anni ’80 e ’90 del secolo scorso questo perfetto mix di cioccolato e pan di spagna, con la sua inconfondibile forma, hanno conquistato il cuore di milioni di bambini. Inoltre Girella è stata anche una delle prime merendine a regalare, all’interno delle sue confezioni, divertenti sorprese.
Lo storico slogan “La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!” ha lasciato spazio al nuovo e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il video vincitore.
Clicca qui per vedere lo spot.
Francesca Brancato