imageimage.jpegimage.jpeg
mock up contemporanea notabilis
notabilistestata1

facebook
youtube
instagram
notabilistestata1

MENU

INFO & CONTATTI

MENU

INFO & CONTATTI

NEWS

NEWS

NOTA CRITICA

NOTA CRITICA

EVENTI

EVENTI

Notabilis è un quotidiano online esclusivamente culturale, che mette in evidenza persone, fatti ed eventi degni di nota in Sicilia. Crediamo che solo partendo da una maggiore consapevolezza culturale è possibile promuovere e costruire una Sicilia al passo con i tempi.

Notabilis è un quotidiano online esclusivamente culturale, che mette in evidenza persone, fatti ed eventi degni di nota in Sicilia. Crediamo che solo partendo da una maggiore consapevolezza culturale è possibile promuovere e costruire una Sicilia al passo con i tempi.

Knowhow SRL
Corso Gelone 116/C
96100 Siracusa
P.I. 01584160897

info@notabilis.it

redazione@notabilis.it

Knowhow SRL
Corso Gelone 116/C
96100 Siracusa
P.I. 01584160897

info@notabilis.it

redazione@notabilis.it

 

A PROPOSITO DI  CULTURA...

SIRACUSA: 22° PREMIO LETTERARIO NAZIONALE ELIO VITTORINI 
PREMIO PER L’EDITORIA INDIPENDENTE ARNALDO LOMBARDILa Fondazione INDA incontra le scuole di Siracusa Workshop di Giuliano Peparini con gli studenti del liceo coreutico Tommaso GargalloTaormina: tutto pronto per la mostra “Palinsesti, il Teatro antico dalla storia al mito”BENI CULTURALI: Il Parco Archeologico della Valle dei Templi prenderà in gestione la Scala dei TurchiCINEMA: nuovo film nuovi casting. È il turno del film di Will GeigerNuova vita in Sicilia? Un Comune del trapanese finanzierà la vostra sceltaLunghi applausi per il Prometeo Incatenato al Teatro Greco di SiracusaCARRO TRIONFALE DI SANTA LUCIA: IL MODELLO ESPOSTO DIVERRÀ UN COLOSSO“LA SCUOLA DELLE MOGLI”: GELOSIA OSSESSIVA E DELL’AMORE I GERMOGLICon il debutto di Prometeo e Medea al Teatro Greco di Siracusa si conclude lo stage formativo di quattro studenti di Scenografia di ABA Catania

Marco Bocci a Catania per presentare il suo primo romanzo

2019-11-15 09:58

Redazione

News, notabilis, persone, fatti, eventi, degni di nota, in sicilia, romanzo, film, news, eventi catania, marco bocci, a tor bella monaca non piove mai,

Marco Bocci a Catania per presentare il suo primo romanzo

NEWS CATANIA - Domenica 17 novembre a San Giovanni La Punta verrà presentato il libro “A Tor Bell

NEWS

marcobocci2batorbellamonacanonpiovemai-1579707526.marco+bocci%2Ba+Tor+Bella+Monaca+non+piove+mai

CATANIA - Domenica 17 novembre a San Giovanni La Punta verrà presentato il libro “A Tor Bella Monaca non piove mai” dal quale è stato tratto l’omonimo film, del aurale lo stesso autore è stato sceneggiatore e regista, in uscita il 28 novembre nelle sale. La presentazione si svolgerà alle 18.30, presso la libreria Ubik del Parco Commerciale I Portali, dove l’autore ed attore Marco Bocci presenterà il suo lavoro.

Il noto attore, protagonista delle serie televisive “Romanzo Criminale” e “Squadra Antimafia”, oltre che di numerosi altri film e fiction, si presenterà al pubblico nell’inedita veste di scrittore per parlare del suo primo lavoro come tale. “A Tor Bella Monaca non piove mai” è un un romanzo che parla di criminalità, di amore, di famiglia e che accende i riflettori sulla periferia più aspra e degradata di Roma. Protagonista della storia è Mauro Borri, un giovane alla ricerca di un’alternativa alla sequela di lavoretti senza prospettive, una via d’uscita che gli consenta di andare incontro al futuro a testa alta. Ma tra i casermoni di Tor Bella Monaca la vita è una corsa a ostacoli e un lavoro vero diventa un miraggio. Così, quando gli amici Fabio e Domenico si mettono in testa di rapinare (niente meno che!) la mafia cinese, la tentazione di lasciarsi coinvolgere è troppo forte. Improvvisarsi cattivi però non è cosa da poco: lo sa bene Romolo, fratello di Mauro, delinquente pentito, che da anni lotta per conquistare una seconda opportunità. E mentre la famiglia Borri, alle prese con le mille ingiustizie dell’Italia di oggi, fa di tutto per restare unita e non soccombere, un destino crudele si prepara a giocare l’ennesimo tiro a Mauro e ai suoi compagni.

Appuntamento in libreria. Per maggiori info cliccate sul seguente link: https://www.facebook.com/events/469568830320483/

Francesca Brancato

©riproduzione riservata

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Siracusa. Numero di iscrizione 01/10 del 4 gennaio 2010

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Siracusa. Numero di iscrizione 01/10 del 4 gennaio 2010

www.notabilis.it  |  All Right Reserved Notabilis © 2023 

www.notabilis.it  |  All Right Reserved Notabilis © 2023 


facebook
youtube
instagram

facebook
youtube
instagram
image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Notabilis

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder